Search Constraints
You searched for:
Contributing Library
Getty Research Institute
Remove constraint Contributing Library: Getty Research Institute
Digitized Version Available
Matching copy
Remove constraint Digitized Version Available: Matching copy
Digitized Version Available
Microfiche
Remove constraint Digitized Version Available: Microfiche
Language
Italian
Remove constraint Language: Italian
Publication Year
1785
Remove constraint Publication Year: 1785
Genre
Early works to 1800
Remove constraint Genre: Early works to 1800
1 - 5 of 5
Search Results
– Aggiuntevi: Riflessioni sull’olio combinato da dipingere suggerite ai docili pittori, nella
dissertazione stampata nel tomo 6 della Società italiana,
1793.
– Aggiuntovi: Antichità, vantaggi e metodo della pittura encausta,
Venezia
1800.
,
– Aggiuntovi: Della pittura colla cera all’encausto, Memoria, Venezia
1786,
in 8.
,
– Aggiuntevi: Riflessioni sull’olio combinato da dipingere suggerite ai docili pittori, nella
dissertazione stampata nel tomo 6 della Società italiana,
1793.
– Aggiuntovi: Antichità, vantaggi e metodo della pittura encausta,
Venezia
1800.
,
– Aggiuntovi: Della pittura colla cera all’encausto, Memoria, Venezia
1786,
in 8.
,
Show More
Impugnasi in quest’opera il metodo pubblicato dall’abate Requeno.
Impugnasi in quest’opera il metodo pubblicato dall’abate Requeno.
Show More
Con otto tavole in rame. Opera piena di critica approfonditissima e scritta con libertà di pensare e sapere sommo.
Con otto tavole in rame. Opera piena di critica approfonditissima e scritta con libertà di pensare e sapere sommo.
Show More
Gli otto fogli d’illustrazione sono di penna anonima, però etrusca, ma le tavole, ove fossero eseguite con più
scrupulosa fedeltà in relazione agli originali, avrebbero un maggior pregio.
Gli otto fogli d’illustrazione sono di penna anonima, però etrusca, ma le tavole, ove fossero eseguite con più
scrupulosa fedeltà in relazione agli originali, avrebbero un maggior pregio.
Show More
, pittore e incisore,