114. DONI Anton-Francesco, Disegno partito in più ragionamenti, le quali si tratta della pittura e scultura, de’ colori, de’ getti, de’ modelli ec. In Venezia, presso Gabriel Giolito, 1549, in 8.
- DCL number
- frs
- title
- Disegno del Doni, partito in piv ragionamenti, ne qvali si tratta della scoltvra et pittvra; de colori, de getti, de modegli, con molte cose appartenenti a quest' arti: & si termina la nobiltà dell' una et dell' altra professione. Con historie, essempi, et sentenze. & nel fine alcune lettere che trattano della medesima materia.
- contributor
- Getty Research Institute
- links
- DCL number
- frs
- title
- Disegno del Doni : partito in piu ragionamenti, ne quali si tratta della scoltura et pittura; de colori, de getti, de modegli, con molte cose appartenenti a quest'arti: & si termina la nobiltà dell'una et dell'altra professione. Con historie, essempi, et sentenze & nel fine alcune lettere che trattano della medesima materia.
- contributor
- National Gallery of Art Library
- links
- DCL number
- frs
- title
- Disegno del Doni [microform] : partito in piu ragionamenti, ne quali si tratta della scoltura et pittura : de colori, de getti, de modegli : con molte cose appartenenti a quest'arti & si termina la nobiltà dell'una et dell'altra professione : con historie, essempi, et sentenze & nel fine alcune lettere che trattano della medesima materia.
- contributor
- Princeton University Library
- authority
- Fondo Cicognara (Biblioteca apostolica vaticana)
- links
- DCL number
- frs
- title
- Disegno del Doni : partito in piv ragionamenti, ne qvali si tratta della scoltvra et pittvra, de colori, de getti, de modegli, con molte cose appartenenti a quest'arti ... : con historie, essempi, et sentenze & nel fine alcune lettere che trattano della medesima materia.
- contributor
- Princeton University Library
- links