Search Constraints
You searched for:
Language
French
Remove constraint Language: French
Publication Year
1662
Remove constraint Publication Year: <span class='single'>1662</span>
1 - 4 of 4
Search Results
Edizione prima originale resa assai rara; esemplare magnifico in vit. dor. Ecco come il Bossi a pag. 251 del
cenacolo di Leonardo giudica questo autore. Certamente se il Fréart avesse voluto giudicare degli artefici della
sua nazione coi modi impiegati a giudicare il Buonarroti, credo avrebbe trovato il vocabolario sterile di termini
ingiuriosi, e villani.
Edizione prima originale resa assai rara; esemplare magnifico in vit. dor. Ecco come il Bossi a pag. 251 del
cenacolo di Leonardo giudica questo autore. Certamente se il Fréart avesse voluto giudicare degli artefici della
sua nazione coi modi impiegati a giudicare il Buonarroti, credo avrebbe trovato il vocabolario sterile di termini
ingiuriosi, e villani.
Show More
Vi sono 20 tavole tra il testo intagliate in rame a contorno con nitidezza.
Vi sono 20 tavole tra il testo intagliate in rame a contorno con nitidezza.
Show More
190
Rimase anonimo l’autore della relazione ma vi posero mano col loro bulino Chauveau, Poilly, Marot, le Pautre,
Fla 250 meu, Cochin ec. L’edizione è magnifica, e sono 22 le tavole.
Rimase anonimo l’autore della relazione ma vi posero mano col loro bulino Chauveau, Poilly, Marot, le Pautre,
Fla 250 meu, Cochin ec. L’edizione è magnifica, e sono 22 le tavole.
Show More
MDLXIII
Sono cento e tre tavole con lusso di esecuzione, non compresa la tavola di Cebete. In principio è il bellissimo
ritratto di Ottone Venio dipinto da Geltrude sua figlia, intagliato da Paolo Pontio: a quest’opera servirono le
bellissime tavole dell’Emblemata Horatiana.
Sono cento e tre tavole con lusso di esecuzione, non compresa la tavola di Cebete. In principio è il bellissimo
ritratto di Ottone Venio dipinto da Geltrude sua figlia, intagliato da Paolo Pontio: a quest’opera servirono le
bellissime tavole dell’Emblemata Horatiana.
Show More
,