Search Constraints
You searched for:
Language
Italian
Remove constraint Language: Italian
Publication Year
1802
Remove constraint Publication Year: 1802
1 - 13 of 13
Search Results
Camuccini inventò una graziosa composizione che incise il Piroli: non sono che due foglietti di stampa.
Camuccini inventò una graziosa composizione che incise il Piroli: non sono che due foglietti di stampa.
Show More
183
Sono 13 tavole, nelle quali per quanto siano giuste le proporzioni dell’ombre, secondo i principi fondamentali
dell’arte, non fu eseguita dall’incisore la gradazione dei riflessi con quella trasparenza che guida gli alunni a non
far l’ombra nera ed opaca.
Sono 13 tavole, nelle quali per quanto siano giuste le proporzioni dell’ombre, secondo i principi fondamentali
dell’arte, non fu eseguita dall’incisore la gradazione dei riflessi con quella trasparenza che guida gli alunni a non
far l’ombra nera ed opaca.
Show More
150
, Grande opera ripiena di memorie, ed annotazioni eruditissime, come lo sono tutti i libri di quell’infaticabile
letterato.
Grande opera ripiena di memorie, ed annotazioni eruditissime, come lo sono tutti i libri di quell’infaticabile
letterato.
Show More
, Le copiose monete intagliate e stampate fra il testo della opera sono eseguite con estrema accuratezza. In fine è
un discorso sul culto di Giove, di Diana e di Ercole presso i campani e un commentario del Mazzocchi sulla
legge Pagana dell’agro ercolanense.
Le copiose monete intagliate e stampate fra il testo della opera sono eseguite con estrema accuratezza. In fine è
un discorso sul culto di Giove, di Diana e di Ercole presso i campani e un commentario del Mazzocchi sulla
legge Pagana dell’agro ercolanense.
Show More , Trovasi in fine una gran tavola con sei figure di Leda intagliate in rame.
Trovasi in fine una gran tavola con sei figure di Leda intagliate in rame.
Show More
, Il vigore magistrale, con cui sono segnati questi elementi servirebbe a renderli infinitamente più preziosi, se in
luogo d’esser tracciati secondo la fantasia dell’artista, fossero tratti dalle più pure e meditate sorgenti dell’antico
e del vero ben scelto.
Il vigore magistrale, con cui sono segnati questi elementi servirebbe a renderli infinitamente più preziosi, se in
luogo d’esser tracciati secondo la fantasia dell’artista, fossero tratti dalle più pure e meditate sorgenti dell’antico
e del vero ben scelto.
Show More